Agosto 2, 2025
6:30 pm
Via di Villa, 56011 Calci
Regina di Noce apre le porte del suo suggestivo uliveto per serate, dove il miele biologico prodotto nel luogo, diviene tramite e pretesto per conoscere tradizioni locali, prodotti del territorio, persone, attività e discipline sportive, letture antiche e nuove; dove la spiegazione del metodo di allevamento biologico delle api diviene spunto per ritrovare il gusto di vivere esperienze dirette a contatto con l’ambiente naturale.
Ogni sera APERICENA ed un EVENTO diverso ed accattivante, animato da ospiti che spontaneamente hanno voluto partecipare al nostro progetto Viridis, vivi nel verde.
Prezzo a persona €.22,00 per APERICENA tagliere di salumi e formaggio toscani, in accostamento a miele biologico Regina di Noce, un primo con verdure, dolcetto, acqua naturale e vino biologico del territorio.
Prenotazione obbligatoria on line aperta dal lunedi precedente al venerdi vigila di ogni serata
Ambiente agricolo, tono informale, per cui si raccomandano abbigliamento e scarpe, comodi
Non possiamo gestire intolleranze alimentari
Per ogni informazione chiamateci: Stefano 391 4364614 Federica 347 8066026
Sabato 2 Agosto
Apericena con tagliere di salumi e formaggio toscani, in accostamento a miele biologico Regina di Noce, un primo con verdure, dolcetto, acqua naturale e vino biologico del territorio.
…e ”Gruppo archeologico TECTIANA” dei Gruppi archeologici d’Italia ci presenterà le proprie attività sul territorio e ci guiderà attraverso le suggestioni di un’interessate mostra sull’ulivo e l’ulivicoltura nell’antichità curata e prodotta dallo stesso Gruppo archeologico. Imperdibile!